Inserito il 06 aprile 2020 alle 09:42:11 da berghouse.
Ciao a tutti Sono Berghouse, ossia Fausto, sono un infermiere del 118 di Bergamo colpito in tricea dal coronavirus all'inizio di marzo e ora in ripresa dopo 20 giorni di ricovero. In guerra, quando si è in prima linea, inevitabilmete qualcuno muore, qualcuno si ferisce, qulacono la scampa, beh io fortunatamente ferito, l'ho, spero, scampata.
Ho fondato con Ekkeccavolo Gibigibi e Marco, i Vim i vecchietti in momociclo. Quando Marco ha saputo della mia malattia/infortunio instancabilmente mi teneva compagnia tutti i giorni, da vero amico. Si da vero amico, senza interessi ma sentivo il suo il vostro affetto vicino a me. E' tanto che non scrivo nel forum, ma marco non si è mai dimenticato dei vecchi amici. Scusatemi se sono prolisso, chi mi conosce sa che se attacco non smetto più!
Ieri il regalo più bello che potevo ricevere, che gioia che emozione nel vedere quanto affetto Marco mi stava esprimendo sul sito Ricodo un suo bellissimo messaggio, stavo ancora non particolarmente bene, e lui utilizzò un vecchio modo di dire che dicevo ai principianti e che poi utilizzavamo tantissimo, mi disse: ok adesso pian piano ... pedala pedala pedala pedala ... Grazie Marco grazie a tutti con grande affetto fausto
Inserito il 25 aprile 2020 alle 19:20:19 da robferrara.